Corso massaggio ayurvedico Monza:come essere un massaggiatore ayurvedico?

Iscriversi al Corso massaggio ayurvedico a Monza è il primo step per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Ormai le cure mediche e quelle chirurgiche fanno paura a tutti. Per questo motivo il mondo del massaggio professionale sta riscuotendo sempre più successo dappertutto.

 Il massaggio esiste da quando esiste il corpo: da sempre! Ma ormai le tecniche di massaggio sono diventate così avanzate che decidere di diventare massaggiatore professionale è il modo migliore per immettersi rapidamente nel mondo del lavoro.

Per diventare massaggiatore professionale le strade sono molte e anche le scuole. Bisogna però fare una distinzione accurata e investire su chi ti offre i servizi più adatti a te.

La Scuola professionale Diabasi® è da 15 anni leader nel mondo del massaggio. Essere allievo Diabasi® significa infatti diventare parte di un progetto nazionale senza precedenti.

Diabasi® vuol dire identificarsi con un Brand di successo che assicura al massaggiatore un’immagine di qualità e sicurezza. Per poter diventare massaggiatore professionale è necessario il supporto di uno staff che sia del settore. Grazie al nostro Ufficio lavoro abbiamo un team che può offrire consigli sugli sbocchi lavorativi migliori.

Fra alberghi di lusso, Spa raffinate e Terme la scelta  è vasta. La nostra Scuola ha stipulato numerosi accordi dappertutto. Imponendosi sul territorio, dunque, essa guida i suoi allievi dall’iscrizione, alla formazione, fino all’inserimento concreto nel mondo del lavoro.

Nessuna fase viene lasciata al caso: momento per momento Diabasi® è presente per i suoi allievi. Non numeri soltanto o persone, ma una vera e propria famiglia.

Da sottolineare, infatti, che i nostri programmi sono specifici. Diabasi® nel corso degli anni ha studiato tutte le tecniche esistenti e le ha modificate adattandole alle richieste e approfondendole anche nelle regioni d’origine.

Il  Corso massaggio ayurvedico a Monza è una chance da non perdere.

Corso massaggio ayurvedico Monza:il primo passo per diventare un massaggiatore ayurvedico con Diabasi

Corso massaggio ayurvedico Monza:il primo passo per diventare un massaggiatore ayurvedico con Diabasi

.

Quali sono i tipi di massaggio ayurvedico

Sono riconosciuti dalla medicina Ayurvedica, il massaggio Ayurvedico caldo oppure freddo:

Il massaggio caldo: il più praticato, viene eseguito con olio tiepido e se possibile sotto i raggi del sole. Si parte massaggiando il corpo dalla parte inferiore, i piedi e si arriva gradualmente alla testa. L’obiettivo di questo massaggio è migliorare la circolazione venosa attraverso la purificazione del sangue.

Il massaggio freddo: in questo trattamento la pressione viene sollecitata dal cuore verso la periferia del corpo. Si comincia a massaggiare dalla testa per arrivare infine ai piedi. Questo massaggio è molto utile per dimagrire.

Per maggiori approfondimenti vedi qua.

 

Vantaggi e benefici che ti offrirà l ‘accademia Diabasi

Diabasi® tenendoti per mano ti aiuterà a sviluppare il tuo potenziale di relazione con le persone. Inoltre ti offre la possibilità di diventare massaggiatore professionista lasciando a te il compito di essere tenace, determinato, di crederci veramente.

Seguiamo i nostri allievi e i massaggiatori Diabasi® in tutti gli aspetti legali e fiscali in modo che possano lavorare in totale sicurezza sia da dipendenti che da professionisti.

E’ importante considerare che l’operatore in Massaggio Professionale Diabasi® è figura che rientra nella  legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

I nostri percorsi sono aperti a tutti. Nessun prerequisito è richiesto e tutti vengono trattati alla stessa maniera e senza distinzioni

Diabasi® è la prima Scuola di Massaggio che ha ottenuto l’accreditamento ADEA (Agenzia Didattica Esterna Accreditata) dallo CSEN. L’accreditamento è dato per merito, in virtù dalla Didattica e la Validità dell’attività Formativa, considerato il livello tecnico espresso dalla nostra scuola.

DIABASI® è la Prima Scuola di Massaggio in Italia  a cooperare con il S.I.D.O.S., Il Sindacato Italiano Discipline Olistiche, Bionaturali e Sportive, la casa comune della rappresentanza del mondo professionale che opera sia in campo olistico che sportivo

Non rinunciare a una grande scuola e a una grande occasione di maturazione e crescita. Lo staff di Diabasi®  ti aiuterà nella scelta del percorso più adatto a te e nell’inserimento nel mondo del lavoro.

ll Corso di Massaggio Ayurvedico a Monza rientra nei seguenti Percorsi Formativi:

Diploma di Operatore in Massaggio Olistico
Diploma di Operatore in Massaggio Professionale con Formazione Biennale
Diploma in Operatore in Massaggio Terme e Spa
Se vuoi scoprire tutti i corsi dell’accademia di massaggio ayurvedico clicca qui!

Guarda il video del Corso massaggio ayurvedico DIABASI®!


Investi sulla tua formazione professionale e diventa un massaggiatore ayurvedico con il Corso Massaggio Ayurvedico a Monza! Per avere maggiori informazioni contatta subito il nostro staff!

 

Come arrivare a Monza

Raggiungere Monza in treno

Le stazioni sono due:
• Monza in cui fermano le linee Milano-Chiasso e Milano-Lecco-Tirano
• Monza Sobborghi solo per la linea Milano-Molteno-Lecco

Da Milano San Cristoforo e Milano Lambrate è inoltre possibile prendere i treni S9 diretti a Seregno in partenza nelle ore diurne ogni mezz’ora circa a seconda della fascia oraria.

Raggiungere Monza in aereo

Monza è servita da tre aeroporti:

• Linate (distanza 20 chilometri)
• Malpensa (distanza 50 chilometri)
• Orio al Serio (distanza 40 chilometri)

I tre terminal sono collegati alla Stazione Milano Centrale, da un servizio di bus navetta gratuito, ogni 10 minuti e da qui è possibile prendere il treno per Monza.

Raggiungere Monza in auto

• Autostrada A4 Torino-Trieste
• Tangenziale Nord di Milano (A52)
• Tangenziale Est di Milano (A51).
• La Strada Statale 36 la collega con Milano, Lecco e Sondrio.

– Da Bergamo e Brescia: A4 Milano-Venezia, Tangenziale Nord, Svincolo Monza Centro.

– Da Como o Varese: autostrada A9 sino a Saronno, quindi SS 527, fino al Rondò dei Pini, poi come da Milano.

– Da Lecco: Strada SS 36 sino a Monza.

– Da Genova (autostrada A7): autostrada A7 per Milano, quindi tangenziale Ovest direzione Venezia e tangenziale Est;dopo la barriera uscita direzione Monza.

– Da Firenze o Bologna (autostrada A1): autostrada A1 per Milano, poi tangenziale Est direzione Venezia; quindi come da Genova.

– Dal Brennero o Venezia (autostrada A4): autostrada A4 fino a uscita di Agrate quindi SP 13 per Monza.

Raggiungere Monza in autobus

Monza è servita al suo interno e verso i comuni immediatamente adiacenti (Lissone, Vedano, Muggiò, Cinisello Balsamo, Brugherio, Cologno Monzese, Villasanta, Arcore, Vedano al Lambro, Cinisello Balsamo, Muggiò, Nova Milanese, Limbiate, Desio, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Palazzolo, Paderno Dugnano e Seregno).

 

Per saperne di più, CONTATTA il TUO Referente Regionale!
Riceverai risposta entro pochi minuti!

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio ayurvedico Trento:come essere un massaggiatore ayurvedico con Diabasi
Corso massaggio ayurvedico Trento

Corso massaggio ayurvedico Trento:diventa un massaggiatore ayurvedico con Diabasi Vuoi diventare un massaggiatore ayurvedico e non sai come iniziare? Il Corso...

Chiudi