Corso massaggio ayurvedico Pisa:Diabasi significa qualità!

Al giorno d’oggi non è possibile non fare aggiornamenti continui soprattutto se si vuole diventare massaggiatore professionista. Grazie al Corso massaggio ayurvedico Pisa potrai approfittare dell’offerta Diabasi® per ampliare le tue competenze. Il mondo del lavoro presenta molte difficoltà per chi vuole davvero affermarsi

. Questo mette il massaggiatore nella condizione di chi deve innanzitutto stare al passo con le richieste dei clienti.

Il massaggio ayurvedico continua a essere uno dei trattamenti più richiesti. Sono tantissime le tecniche del massaggio che lo rendono preciso e specifico per tutto il corpo. Esso infatti ha l’obiettivo di curare mente, corpo e anima.

Per questa ragione anche se ha una tradizione antica continua a essere molto moderno. Ormai si ha grande sfiducia verso trattamenti medici e farmacologici. Ci si affida alle mani del massaggiatore per trovare una alternativa a queste tipologie di cura.

Corso massaggio ayurvedico Pisa:come essere un massaggiatore ayurvedico nella tua città con Diabasi

Corso massaggio ayurvedico Pisa:come essere un massaggiatore ayurvedico nella tua città con Diabasi

Il programma del Corso massaggio ayurvedico pISA 

Iscrivendoti al Corso massaggio ayurvedico Pisa saprai che i pacchetti in cui si divide l’Ayurveda sono:

Questa distinzione è stata scelta da Diabasi® per rendere ciascun corso completo. Non c’è un ordine ben preciso.

Sarai tu a scegliere quale pacchetto frequentare per prima e quando. Ti basta soltanto consultare il calendario corsi diabasi per scoprire la data e il luogo a te più vicino.

Oltre i corsi singoli abbiamo una Accademia di Massaggio Ayurvedico dedicata interamente al mondo del massaggio orientale Ayurvedico. Puoi quindi scegliere tu la tipologia di iscrizione.

Frequentare tutti i pacchetti del corso di massaggio ayurvedico è importante per avere una formazione completa. Noi di Diabasi® sappiamo quanto importante sia migliorare le proprie perfomance. In sede di colloqui di lavoro, inoltre, a dar fiducia al datore è sicuramente il curriculum.

Oltre a esso anche gli attestati ricevuti. Gli attestati rilasciati dalla scuola di massaggio Diabasi® hanno numerosi riconoscimenti

Fra i meriti della scuola che per questo motivo ha ricevuto gli accrediti, certamente la qualità dei programmi. Ma anche l’approccio olistico. Formiamo allievi che sappiano gestire i pazienti non come macchine e corpi ma come persone.

Questo vuol dire che i massaggiatori professionisti Diabasi® sono dei punti di riferimento. Se lavorano tutti i nostri ex-allievi è perché la qualità di Diabasi® diventa un valore condiviso fra chi decide di iscriversi.

Iscriversi all’Accademia di massaggi vuol dire sposare una filosofia professionale unica. Scegliere un Brand di successo che dal 1999 ha formato i migliori massaggiatori nazionali. Massaggiatori che si sono distinti per la qualità delle tecniche e dei trattamenti e per la capacità di comprendere i bisogni del paziente

Massaggiatori che sono diventati portavoce di una storia fortissima quale quella che ha alle sue spalle Diabasi® e che le dona la forza per resistere ancora oggi.

Per saperne di più clicca qui.

Come diventare massaggiatore con partita iva o come dipendente 

In tempi di crisi come questo bisogna essere pronti a tutto. I nostri consulenti sono pronti per spiegarti se ti conviene aprire un centro benessere. Ma ti sapranno consigliare dove lavorare nei centri di benessere con noi convenzionati.

Ancora saprai come diventare libero professionista aprendo una partita iva. I nostri servizi cioè offrono il supporto post-formazione all’allievo. Sai infatti quanto sia importante concretizzare la propria conoscenza e le proprie capacità.

Per noi l’inserimento nel mondo del lavoro non è a carico dell’allievo. Il nostro ruolo è quello di aiutarti a inserirti ovunque per tener alto il valore della nostra scuola una volta finito il Corso massaggio ayurvedico Pisa. Diabasi® quindi offre:

  1. Un responsabile Diabasi® dedicato a chi vuole informazioni su leggi/fisco, per dare tutte le informazioni e sicurezze possibili all’allievo.
  2. Un responsabile Diabasi® che può parlare direttamente al telefono con il vostro commercialista in modo da poter chiarire a questo la situazione del massaggiatore.
  3. Un responsabile Diabasi® che può intervenire al telefono in diretta con gli enti di accertamento qualora abbiate un controllo di questi e abbiate necessità di spiegare quale sia la posizione del massaggiatore.

Cosa vuoi sapere ancora? Iscriviti ora al Corso massaggio ayurvedico Pisa e realizza i tuoi sogni! Con Diabasi® avviare la tua attività non è mai stato così facile!

Come arrivare a Pisa

Raggiungere Pisa in treno

 

Pisa ha treni regolari da e per Firenze (solitamente tre all’ora), da e per Lucca (di solito ogni ora) ed è raggiungibile anche in autobus, e dispone di un aeroporto internazionale.

Pisa Centrale è la principale stazione ferroviaria di Pisa. Treni da Roma e da Genova fermano a Pisa Centrale. Se state progettando una visita a Pisa, è anche conveniente a Pisa Centrale usufruire del servizio bagagli aperto dalle 06:00-09:00.

Altrimenti, se siete in città solo per vedere la Torre Pendente, si potrebbe anche scendere alla stazione ferroviaria di Pisa San Rossore, che è molto più vicino alla Torre. Controllate bene l’orario dei treni in quanto non tutti i treni si fermano lì.

Da Firenze, prendere il treno da Firenze S.M. Novella. A seconda del periodo, ci sono circa 4 treni all’ora. Controllare gli orari sul sito Trenitalia.

Quando è possibile, prendere il più veloce e più moderno “treno Regionale Veloce“.

I Biglietti del treno a Firenze possono essere acquistati presso le molte macchine automatiche sulla piattaforma, che accettano carte di credito (Visa / Master / AMEX)

Raggiungere Pisa in aereo

 

L’aeroporto Galileo Galilei di Pisa è il principale scalo della Toscana ed è servito da diverse compagnie aeree che operano centinaia di voli settimanali per destinazioni nazionali e internazionali. Numerose aziende offrono voli charter da e verso un certo numero di destinazioni europee e non europee. Il volo verso Pisa è davvero a buon mercato e facile: le compagnie low-cost più importanti servono Pisa. L’aeroporto si trova vicino al centro della città e ci vogliono solo pochi minuti per raggiungere il centro in autobustreno o taxi. L’aeroporto si trova a breve distanza a piedi dal centro, a circa 20 minuti.

È possibile acquistare i biglietti dei bus per l’aeroporto nella hall degli arrivi. Il bus (linea rossa o LAM Rosso) ha un servizio regolare ogni 10-15 minuti e ci vogliono circa 15 minuti per raggiungere la città. Il bus si dirige verso Piazza dei Miracoli e verso la stazione centrale.

Il terminal degli autobus si trova proprio di fronte all’aeroporto, sul lato destro quando esce dal terminal. Una volta che siete in città, i suoi monumenti principali sono facili da individuare e sono tutti raggiungibili a piedi.

Se si preferisce un più comodo metodo di viaggio, un taxi per il centro città costa circa € 6-8. Altrimenti, in alternativa, è possibile prenotare un trasferimento in aeroporto in anticipo. Questo servizio è particolarmente utile per i grandi gruppi.

Raggiungere Pisa in auto

 

Una rete di autostrade e ferrovie collegano Pisa a tutto il resto della penisola italiana. Arrivando dalla A11, uscire sia a “Pisa Nord” o “Pisa Aeroporto“. L’autostrada nota come FI-PI-LI (l’abbreviazione di Firenze – Pisa-Livorno) collega comodamente Pisa alle città di Firenze e di Livorno .

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

 

 

 

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio ayurvedico Perugia:come essere un massaggiatore ayurvedico nella tua città con Diabasi
Corso massaggio ayurvedico Perugia

Corso massaggio ayurvedico Perugia: come diventare un massaggiatore ayurvedico con Diabasi La scuola di massaggio Diabasi® ti offre l'opportunità di lavorare come massaggiatore...

Chiudi