CORSO MASSAGGIO AYURVEDICO ROMA

Scopri il massaggio orientale nella Scuola di Massaggio DIABASI

Stai pensando a che specializzazione scegliere nel mondo dei massaggi orientali allora sei nella pagina giusta. Grazie all’offerta formativa Diabasi® il Corso massaggio ayurvedico Roma è nella tua città.

Sei ancora incerto su cosa fare da grande? Stai vagliando la prospettiva di diventare massaggiatore? Continua a leggere e avrai le idee più chiare sul tuo futuro.

La medicina ayurvedica si riferisce alla tradizione di una vita eterna i cui principi sono contenuti nei libri Veda. La filosofia indiana, cioè, promuove una guida a come vivere bene per poter aspirare a una vita di benessere continuo.
Grazie alla sapienza degli antichi oggi conosciamo tutti i benefici e le tecniche di massaggio ayurvedico. L’Ayurveda è finalizzato sia al benessere del corpo che alla cura di alcuni disturbi, grazie all’uso di oli essenziali.
La scelta del proprio percorso di vita è, oggi più che mai, difficile. La professione è ciò su cui puntare sicuri di investire bene per raggiungere la piena soddisfazione. Oggi più che mai, però, è tempo di poter finalmente fare ciò che più piace mettendo in pratica le proprie qualità.
Con il Corso massaggio ayurvedico Roma potrai finalmente diventare un massaggiatore ayurvedico professionista. Fondamentale la scelta dell’accademia italiana che forma da tempo centinaia di operatori del benessere in tutti i settori.

 

Corso massaggio ayurvedico Roma

Corso massaggio ayurvedico Roma. Trova la specializzazione di massaggiatore adatta a te.

Pensare alla propria carriera è come fare un salto del buio. Per questo ci si deve affidare a persone esperte che hanno l’esperienza giusta per poter consigliare al meglio. Scegliere di frequentare il Corso massaggio ayurveda Roma vuol dire scegliere: formazione teorica, formazione pratica e aiuto extra didattico.
Non sarai solo durante il corso ayurveda ma sai tenuto per la mano dallo staff che saprò consigliarti prima, durante e dopo come agire. La finalità è migliorarti sempre di più.

 

Corso massaggio ayurvedico Roma: cosa aspettarsi?

Il Corso massaggio ayurveda Roma è un periodo di formazione durante il quale dovrai apprendere tutte le varie fasi dell’Ayurveda. Lezioni ben strutturate e adatte a tutti ti guideranno nel mondo del massaggio ayurvedico adattandosi alle tue esigenze.

Proprio perché questi corsi sono estremamente qualificati e ormai esistenti da anni puoi star tranquillo. Non servono prerequisiti fondamentali per poter accedere alla nostra scuola. Essa è adatta proprio a tutti!

Sei un appassionato di Oriente? Vuoi cambiare professione e dedicarti a un settore in espansione? La nostra accademia è la scelta giusta.

Oggi esistono tantissime accademie pronte a fornirti tantissime opportunità, ma è importante che tu ti concentri principalmente sulla qualità dell’offerta formativa. La nostra accademia di massaggio non ti offre soltanto questa strada, ma la possibilità di accedere a tutte le specializzazioni del mondo del massaggio.

Attraverso i Corsi di massaggio DIABASI sei sempre in tempo per approfondire ogni settore. Il materiale te lo forniremo noi, la preparazione anche. Tu dovrai solo occuparti dell’impegno costante e della voglia di riuscire. Per il resto avrai una guida per ogni tuo momento.

 

VIDEO MASSAGGIO AYURVEDICO

 

Corso massaggio ayurvedico Roma: cos’è?

Cos’è il massaggio ayurvedico? Trattamento indiano, dolce e rilassante, esso vuole ripristinare l’equilibrio dell’organismo. Servendosi di oli particolari, a caldo e a freddo, opera su più parti del corpo.

Cura del corpo e bellezza fisica vanno di pari passo del resto. Armonia vuol dire star bene dentro e fuori. Esistono vari tipi di massaggio ayurvedico. Imparerai, durante il nostro corso, tutti i trattamenti.

 

Corso massaggio ayurvedico Roma

L’uso degli oli e i trattamenti. Tutto questo è il Corso massaggio ayurvedico Roma.

Un esempio te lo poniamo subito. Esistono due tipi di massaggio ayuervedico:

  • Massaggio ayurveda a caldo: fatto con oli tiepidi massaggia dai piedi fino alla testa. Principale scopo è stimolare la circolazione venosa. Purifica il sangue e migliora la circolazione;

 

  • Massaggio ayurveda a freddo: ideale per chi voglia aiutare il proprio corpo a sciogliere i grassi. Si parte dal cuore e si raggiungono, massaggiando, tutte le parti periferiche.

 

Ormai essere massaggiatore non vuol dire soltanto avere grande manualità. La professione del massaggiatore è diventata una figura presente in tutti i luoghi, di benessere e di cura delle patologie.

La scelta della specializzazione è, quindi, molto importante per riuscire a trovare una propria collocazione. Non pensare di non essere portato. La scelta della giusta scuola ti farà diventare un massaggiatore professionista nel minor tempo possibile e con il risultato massimo.

 

Cosa si fa durante il Corso massaggio ayurvedico Roma?

Lezioni frontali e lezioni online. Video corsi ma anche testi, pdf e tanti altri supporti visivi e materiali. L’accademia Diabasi®   vanta sul territorio una squadra molto compatta e professionale.Per questo chiunque decida di conseguire il diploma massaggiatore ayurveda riconosciuto non resta mai insoddisfatto.

Curiamo la formazione dal primo all’ultimo momento servendoci di consulenti esterni e confrontandoci sempre con il mercato del lavoro. Avrai l’opportunità di sentire anche le testimonianze degli ex allievi che oggi hanno il loro studio, i loro clienti e sono davvero felici.

Chiunque abbia a cuore il proprio benessere è stanco dei soliti rimedi. Ormai la tendenza è a servirsi di cure paramediche. Nessun ago, nessun intervento, solo benessere e relax grazie a dei trattamenti manuali. La tradizione orientale è maestra di queste cure.

Per questo la specializzazione che ti offre il Corso massaggio ayurvedico Roma è una occasione da prendere al volo. Il migliore investimento è quello che si fa per se stessi e per il proprio futuro.

Diabasi® sta attento anche a offrire percorsi personalizzati, prezzi convenienti senza rinunciare alla qualità dei propri corsi. Una volta terminato questo corso potrai decidere, inoltre, se continuare a seguire altre specializzazioni o se immetterti immediatamente nel mondo del lavoro.

 

Cosa fare dopo il diploma di massaggiatore ayurvedico?

I nostri diplomi nazionali sono riconosciuti ovunque e sono immediatamente professionalizzanti. Non ti verranno richieste ulteriori qualifiche, né dovrai, una volta concluso il corso e conseguito il diploma, fare altro.

Ayurveda significa aspirare alla vita eterna e al benessere. Massaggiatore ayurvedico significa operare affinché l’altro raggiunga il proprio equilibrio.

Una volta che avrai ben in mente la finalità del tuo lavoro potrai avere tutta la determinazione necessaria per riuscire a realizzarti a pieno.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Lo staff Diabasi® è pronto a darti tutti i chiarimenti e ad accoglierti prendendosi cura del tuo futuro.

Per avere più informazioni sul Corso massaggio ayurvedico clicca qui e visita anche la pagina dell’Accademia di Massaggio Ayurvedico.

Visita la pagina dei Diplomi DIABASI.

Scopri i Riconoscimenti DIABASI.

Per sapere come iscriversi al Corso clicca qui.

Guarda le date e le sedi dove si svolgono i Corsi nel Calendario Corsi DIABASI.

 

Come arrivare a Roma

 

Per avere più informazioni su come arrivare a Roma vedi qui.

 

 

Per saperne di più, CONTATTA il TUO Referente Regionale!
Riceverai risposta entro pochi minuti!

 

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio ayurvedico Milano
Corso massaggio ayurvedico Milano

CORSO MASSAGGIO AYURVEDICO MILANO I segreti dei Veda e i benefici del corso massaggio ayurvedico per il corpo Il Corso massaggio...

Chiudi