Corso massaggio ayurvedico Trento:diventa un massaggiatore ayurvedico con Diabasi

Vuoi diventare un massaggiatore ayurvedico e non sai come iniziare? Il Corso massaggio ayurvedico Trento è la tua occasione.

Per diventare massaggiatore professionista è fondamentale innanzitutto frequentare un corso di massaggio. Il Corso massaggio ayurvedico Trento  infatti può intervenire in un secondo momento.

Tuttavia il primo passo è iscriversi a una scuola di massaggi. Diabasi® ha messo a punto un percorso formativo ben preciso

Si inizia con il corso di massaggio base per proseguire con tutte le altre specializzazioni. Abbiamo infatti oltre 30 corsi di massaggio con cui potrai migliorare e approfondire il tuo curriculum.

Ma oltre alla strada dei corsi singoli c’è anche quella dell’iscrizione ai diplomi per chi vuole intraprendere un percorso più articolato.Questo perché sono molte le strade. In ogni caso fondamentale è avere gli attestati e i diplomi giusti.

Diabasi® sa perfettamente come funziona la ricerca del lavoro. Infatti mette a disposizioni dei suoi studenti dei servizI dedicati non solo alla didattica ma anche al lavoro.

Non basta infatti rilasciare delle certificazioni. Prendersi cura degli allievi vuol dire saperli inserire nel mondo del lavoro. Per noi questo non è un problema.

Diamo supporto a chi vuole scegliere la strada del lavoro subordinato. Ma non ci dimentichiamo di chi decide invece di scegliere la libera professione e di aprire una partita iva.

Il Corso massaggio ayurvedico a Trento può rappresentare l inizio di una nuova e grande avventura professionale.

Corso massaggio ayurvedico Trento:come diventare un massaggiatore ayurvedico

Corso massaggio ayurvedico Trento:come diventare un massaggiatore ayurvedico

 

Cosa imparerai nel Corso massaggio ayurvedico Trento

Il Corso massaggio ayurvedico a Trento sarà completo e specifico! Vediamo alcuni dei moduli!

  • Descrizione dell’Ayurveda
  • Introduzione
  • Le Peculiarità dell’Ayurveda
  • Obiettivi dell’Ayurveda
  • Le Origini dell’Ayurveda
  • Ayurveda nella Storia
  • La Sequenza della Seduta di Massaggio: Prima e Dopo il Massaggio e i Consigli al Massaggiatore
  • Parte Pratica: Posizione Supina, Prona,

ll Corso di Massaggio Ayurvedico a Trento rientra nei seguenti Percorsi Formativi:

Se vuoi scoprire il nostro Diploma di massaggio ayurvedico clicca qui.

Cos è l ayurveda

 L’ayurveda è una scienza antichissima che ha i suoi fondamenti nelle scritture sacre dell’Induismo ed opera attraverso una concezione olistica dell’uomo

Basato su principi etici quali la non violenza e il rispetto della natura, pone la sua attenzione sull’aspetto fisico e terapeutico completandosi con la filosofia e la pratica dello yoga negli aspetti spirituali.

L’ayurveda, infine, ricorda all’uomo che la meta principale della vita è la vera libertà dalla dipendenza dal mondo esterno.Esso si configura come un sistema medico e filosofico per il quale la malattia e la salute rappresentano dei processi cui partecipano il corpo, la mente e lo spirito.

Oggi è attuata come una delle metodologie “non convenzionali” per il mantenimento della salute attraverso la pratica del massaggio ayurvedico, eseguito su tutto il corpo con oli erbalizzati, e delle altre tecniche di trattamento del corpo con oli, erbe e polveri.

Per maggiori informazioni sul massaggio ayurvedico clicca qui

 

Perchè è importante iscriversi alla scuola  Diabasi®

Se diventi parte del team nazionale Massaggi Professionali Diabasi® i clienti te li porteremo noi, grazie a strategie di marketing nazionali che da un lato elevano l’immagine dei nostri licenziatari, e dall’altra portano effettivamente contatti e prenotazioni di trattamenti.

Tutti i Massaggiatori Certificati DIABASI® sono anche ben consapevoli del fatto che di fronte a loro c’è una Persona con tutte le sue sfumature. Di conseguenza sono formati per comprendere anche le varie inclinazioni personali e caratteriali in modo da permettere al loro Cliente, di sperimentare la miglior sintonia possibile, e ottenere i migliori risultati.

Si guarda al lato umano di ogni allievo, di ogni cliente, di ogni professione. Diventare massaggiatore professionale con Diabasi® vuol dire essere professionisti felici, soddisfatti con loro stessi e con il mondo.

I nostri percorsi sono aperti a tutti. Nessun prerequisito è richiesto e tutti vengono trattati alla stessa maniera e senza distinzioni. Del resto, i nostri riconoscimenti parlano chiaro.

Diabasi® è la prima Scuola di Massaggio che ha ottenuto l’accreditamento ADEA dallo CSEN. L’accreditamento è dato per merito, in virtù dalla Didattica e la Validità dell’attività Formativa, considerato il livello tecnico espresso dalla Scuola DIABASI® .

DIABASI® è la Prima Scuola di Massaggio in Italia  a cooperare con il S.I.D.O.S.  Il Sindacato Italiano Discipline Olistiche, Bionaturali e Sportive, la casa comune della rappresentanza del mondo professionale che opera sia in campo olistico che sportivo.

Per scoprire tutti i nostri corsi  consulta il calendario per sapere le date e le sedi a te più congeniali. Invece per avere informazioni più dettagliate contatta il nostro staff!

Iscriviti al Corso massaggio ayurvedico a Trento e investi sul tuo futuro professionale.

Come arrivare a Trento

Raggiungere Trento in treno

 

Arrivare a Trento in treno è una scelta conveniente in quanto evita preoccupazioni sulle condizioni del traffico autostradale o problemi relativi neve in inverno.

Le principali città della provincia, Trento e Rovereto, sono raggiungibili con i treni a lunga percorrenza da numerose città italiane ed europee e entrambe le stazioni sono vicine ai rispettivi centri storici. Da queste stazioni si possono raggiungere altre località utilizzando la rete di trasporto provinciale che offre servizi di treni e autobus locali che raggiungono tutti i comuni della provincia.

Raggiungere Trento in aereo

Trento è collegata con gli aeroporti principali dall’autostrada A22 del Brennero e dalla ferrovia: 90 Km dall’aeroporto Catullo (Verona), a circa 200 km da Venezia (Marco Polo) Bergamo (Orio al Serio), 245 km dall’aeroporto di Linate (Milano), 265 dall’aeroporto di Malpensa(Milano) e 60 km dal nuovo aeroporto di Bolzano.

Un servizio navetta per raggiungere il centro di Milano è garantito per i viaggiatori che arrivano a Malpensa (Malpensa) e Linate (Aeroporto di Linate). Gli autobus partono ogni 20-30 minuti 24 ore al giorno.

Per chi arriva a Verona (Valerio Catullo) o Brescia (Montichiari) c’è un servizio di bus navetta per la stazione ferroviaria di Verona tutti i giorni, con partenza ogni 20 minuti dalle 6.30 del mattino fino alle 11:35

Per chi arriva a Bergamo (Orio al Serio) c’è un servizio di bus navetta per la stazione ferroviaria di Bergamo, con partenza ogni 15 minuti 6:05-00:15; alla stazione ferroviaria di Milano Centrale ogni 20 minuti 4:30-01:00 e per la stazione ferroviaria di Brescia.

Per chi arriva a Venezia (aeroporto Marco Polo) ci sono autobus per Venezia-Santa Lucia e Mestre-Venezia stazioni ferroviarie.

Per chi arriva a Bolzano (ABD Aeroporto), nessun collegamento con l’aeroporto con autobus pubblici urbani. La fermata dell’autobus più vicina dista 600 metri dall’aeroporto (linea 10A o 10B). È quindi possibile raggiungere Trento in treno.

Raggiungere Trento in auto

È possibile raggiungere Trento in auto percorrendo la strada principale del Brennero; sulla A22 del Brennero (A22 – uscita ” Trento nord” se si proviene da nord o da ” Trento Sud”, per chi proviene da sud); sull’autostrada Valsugana per chi arriva da Venezia o sulla strada principale della Gardesana occidentale (strada statale 45 ) per chi arriva da Brescia.

Raggiungere Trento in autobus

I trasporti urbani a Trento sono gestiti dalla società Trentino Trasporti che organizza le 21 linee di autobus presenti nell’abitato e nei dintorni, così come i trasporti urbani di Rovereto e di diverse altre cittadine della provincia, la linea ferroviaria Trento-Venezia e la linea ferroviaria di Trento-Malè-Marilleva.

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

 

 

 

 

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio ayurvedico Venezia:abbraccia una tecnica di massaggio magica con Diabasi
Corso massaggio ayurvedico Venezia

Corso massaggio ayurvedico Venezia: impara una tecnica magica con Diabasi®. Ti piacerebbe imparare una delle tecniche di massaggio più richieste...

Chiudi