Corso massaggio ayurvedico Verona:diventa massaggiatore ayurvedico con Diabasi

Vuoi diventare un massaggiatore ayurvedico professionista? Iscriviti al Corso massaggio ayurvedico Verona e scegli Diabasi!

Coltivare la propria passione senza concretizzare risultati serve a poco. Per  lavorare come massaggiatore aggiornare il proprio curriculum è fondamentale. 

Molto importantè è scegliere la formazione giusta per essere appetibili nel mondo del lavoro. Inoltre è utile affidarsi a chi aiuta nel modo giusto i propri allievi. Noi di Diabasi® l’abbiamo capito e abbiamo sviluppato l’offerta formativa più completa d’Italia. Come? Diabasi® offre molte strade per proseguire nella propria formazione.

Oltre al massaggio Ayurveda consigliamo di scegliere fra i 30 corsi di massaggio disponibili nella scuola di massaggi. Ogni corso propone una tecnica differente.

Se vorrai lavorare da subito quindi basterà solo affidarti alle mani esperte del team Diabasi® e aver come obiettivo la tua formazione professionale. Iscrivendoti al corso massaggio ayurvedico a Verona potrai scegliere fra i pacchetti in cui si divide l’Ayurveda che sono:

Corso massaggio ayurvedico Verona:diventa massaggiatore ayurvedico nella tua città con Diabasi

Corso massaggio ayurvedico Verona:diventa massaggiatore ayurvedico nella tua città con Diabasi

L’importanza dell’olio

Un massaggiatore ayurvedico per lavorare bene ha bisogno inoltre di  un olio specifico è che sia connesso con la costituzione doshica del ricevente.

Per fare un esempio pratico per la costituzione dosha pitta sarà utile un olio al cocco o al sandalo o eventualmente di riso.

Invece per il dosha vata sarebbe meglio utilizzare un olio alla mandorla, più delicato; per una costituzione dosha kapha viene invece di solito utilizzato un olio  jojoba,che favorisce la circolazione sanguigna.

Si tratta di un particolare niente affatto secondario, nel senso che usare un olio da massaggio “comune” e sempre uguale per tutti può togliere autenticità e credibilità sia alla pratica eseguita che al professionista al quale ci si affida.

Il Corso di massaggio ayurvedico a Verona ti darà tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio questa magica professione, sia dal punto di vista teorico che dal punto di vista pratico.

Massaggio con i piedi

Esiste un tipo di massaggio ayurvedico che si chiama massaggio midhiabyangam che viene praticato dal massaggiatore con i piedi.

Nell’antichità era usato per aiutare i guerrieri nel recupero fisico dopo le battaglie e si effettua massaggiando, soprattutto la schiena, attraverso dei movimenti lunghi e una pressione che scioglie i muscoli e dà benessere e relax.

Questa tecnica risulta molto piu utile per persone molto corpulente e resistenti come gli atleti professionisti.

Questa è solo una delle tecniche che verranno insegnate nel Corso di massaggio ayurvedico a Verona.

Chiunque vorrà avere una concreta chance di inserimento nel mondo professionale olistico potrà avvalersi del marchio ,sinonimo di affidabilità e qualità nel mondo della formazione professionale.

Per maggiori approfondimenti vedi qui

Perché scegliere la formazione Diabasi®

Con il Corso massaggio ayurvedico a Verona potrai accedere a tante possibilità che solo Diabasi® offre in Italia.

  1. Ufficio lavoro: Decine di Centri Benessere convenzionati con DIABASI® stanno cercando Massaggiatori/trici Diplomati DIABASI®!
  2. S.O.S. Trova clienti: Abbiamo così creato l’ALBO DEI MASSAGGIATORI PROFESSIONALI DIABASI®! L’inserimento è totalmente GRATUITOCosa ti offriamo GRATIS? Pubblicità su portali, Instagram, Facebook, Twitter, YouTube!
  3. S.O.S. Fisco e Leggi: Consulenti specializzati per darti numerose dritte sul valore legale del diploma e sulla possibilità di apertura o meno della partita i.v.a.

La Scuola professionale Diabasi® è da 15 anni leader nel mondo del massaggio. Essere allievo Diabasi® significa infatti diventare parte di un progetto nazionale senza precedenti.

Diabasi® vuol dire identificarsi con un Brand di successo che assicura al massaggiatore un’immagine di qualità e sicurezza. Per poter diventare massaggiatore professionale è necessario il supporto di uno staff che sia del settore. Grazie al nostro Ufficio lavoro abbiamo un team che può offrire consigli sugli sbocchi lavorativi migliori.

E’ importante considerare che l’operatore in Massaggio Professionale Diabasi® è figura che rientra nella legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

Percorsi Formativi oltre al Corso massaggio ayurvedico a Verona

Oltre ai singoli corsi puoi studiare i segreti Ayurveda attraverso i seguenti percorsi:

riconoscimenti che Diabasi® ha ottenuto sono dovuti all’alto valore dei suoi programmi. Siamo specialisti dal 1999 nel mondo del massaggio. Siamo presenti su tutto il territorio italiano

. Ma soprattutto accompagniamo il massaggiatore dall’iscrizione alla scuola fino al suo inserimento nel mondo del lavoro.

Oggi in questo periodo di crisi bisogna affidarsi a chi offre concrete possibilità di realizzare i propri obiettivi concretamente. Non abbiamo bisogno di aggiungere altro. I tuoi colleghi stanno lavorando già. Dove?

  Nei centri estetici, nei saloni da parrucchiera, nelle terme e spa, nei centri fitness e wellness, nelle farmacie ed erboristerie, negli hotel e nei villaggi turistici, nelle navi da crociera, nei centri di massaggio, a domicilio, e negli studi proprio a casa o in attività direzionali o commerciali visibili su strada.

Chi aspetti per realizzare la tua attività? Scopri subito Diabasi®! Realizza i tuoi sogni!

Come raggiungere Verona

 

Raggiungere Verona in treno

 

Verona è facilmente raggiungibile in treno: vi sono frequenti treni diretti ed intercity da e per le principali città italiani. La stazione ferroviaria principale è la “Verona Porta Nuova”, sita in prossimità del centro cittadino.

La stazione ferroviaria è all’incrocio della linea Milano-Venezia con la linea Roma/Brennero. Ci sono treni diretti o Intercity da tutte le principali stazioni dell’ltalia del Nord ogni ora circa.

Raggiungere Verona in aereo

 

L’aeroporto internazionale “Valerio Catullo” di Verona Villafranca è situato a circa 10 chilometri dal centro cittadino. Per informazioni sui voli: tel. 0458095666 oppure www.aeroportoverona.it. C’è un servizio di autobus-navetta da e per l’aeroporto ogni 20 minuti circa.

Raggiungere Verona in auto

 

• Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud.

• A 22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A 4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.

Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e successivamente quella per il centro. Distanze approssimative da Verona percorrendo l’autostrada:

– Vicenza km 51
– Venezia km 114
– Firenze km 230
– Brescia km 68
– Bologna km 142
– Roma km 600
– Padova km 84
– Bolzano km 157
– Napoli km 800
– Trento km 103
– Milano km 161

Raggiungere Verona in autobus

 

Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus. La stazione degli autobus si trova nel piazzale della Stazione FS di Verona Porta Nuova.

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio ayurvedico Napoli
Corso massaggio ayurvedico Napoli

CORSO MASSAGGIO AYURVEDICO NAPOLI Con Diabasi® trovi subito lavoro come massaggiatore Al giorno d'oggi il massaggiatore professionista non può non seguire il Corso...

Chiudi