Corso massaggio ayurvedico Pescara:dai una svolta alla tua vita professionale con Diabasi®

La scuola di massaggio Diabasi® ti da la possibilità di entrare nel vasto mondo del massaggio professionale, per questo motivo il Corso massaggio ayurvedico a Pescara è un’occasione da non perdere per diventare massaggiatore professionale e lavorare nei centri di benessere di tutta Italia.

Il massaggio esiste da quando esiste il corpo: da sempre! Ma ormai le tecniche sono diventate così avanzate che decidere di diventare massaggiatore professionale è il modo migliore per immettersi rapidamente nel mondo del lavoro.

La Scuola professionale Diabasi® è da 15 anni leader nel mondo del massaggio. Essere allievo Diabasi® significa infatti diventare parte di un progetto nazionale senza precedenti.

Diabasi® vuol dire identificarsi con un Brand di successo che assicura al massaggiatore un’immagine di qualità e sicurezza. Per poter diventare massaggiatore professionale è necessario il supporto di uno staff che sia del settore.

Grazie al nostro Ufficio lavoro abbiamo un team che può offrire consigli sugli sbocchi lavorativi migliori.

Fra alberghi di lusso, Spa raffinate e Terme la scelta è vasta. La nostra Scuola ha stipulato numerosi accordi dappertutto. Imponendosi sul territorio, dunque, essa guida i suoi allievi dall’iscrizione, alla formazione, fino all’inserimento concreto nel mondo del lavoro.

Da sottolineare, infatti, che i nostri programmi sono specifici. Diabasi® nel corso degli anni ha studiato tutte le tecniche esistenti e le ha modificate adattandole alle richieste e approfondendole anche nelle regioni d’origine.

Il Corso massaggio ayurvedico a Pescara è una chance da non perdere.

Il massaggio ayurvedico.

L’abyangam, più comunemente conosciuto come massaggio ayurvedico (o massaggio ayurveda) è un tipo di terapia che fa parte dell’Ayurveda, la “scienza della vita” indiana.

Il massaggio ayurvedico ha origini antichissime, ma grazie al suo fascino ed alla sua efficacia è riuscito ad arrivare fino ai giorni nostri, essendo tutt’oggi molto diffuso e molto richiesto.

 

Corso massaggio ayurvedico Pescara:diventa massaggiatore ayurvedico anche in abruzzo con Diabasi

Corso massaggio ayurvedico Pescara:diventa massaggiatore ayurvedico anche in Abruzzo con Diabasi

Gli obiettivi del massaggio ayurvedico.

Gli obiettivi del massaggio ayurvedico sono molteplici, e più o meno evidenti sin dal primo trattamento.

Dal punto di vista fisico, dopo una seduta di massaggio è possibile notare un profondo rilassamento dei muscoli, una migliorata funzione degli organi ed una ritrovata elasticità a livello articolare e muscolare.

L’obiettivo finale del massaggio ayurvedico dal punto di vista fisico è, non a caso, proprio quello di allontanare la vecchiaia.

Il massaggio ayurvedico tuttavia non si limita solo a questo, e agisce anche per dar sfogo alle energie compresse della persona, consentendole di ritrovare serenità mentale ed una maggiore percezione di se.

Per gli stessi motivi è inoltre in grado di favorire, soprattutto se ricevuto con regolarità, il sonno ed i sogni, rivelandosi un potente alleato contro i disturbi del sonno.

Le differenze rispetto ad un tradizionale massaggio estetico sono dunque notevoli, sia per quel che riguarda le modalità di esecuzione, sia per quelle che sono le finalità del massaggio ayurvedico.

I benefici del massaggio Ayurvedico.

Il massaggio Ayurvedico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona.

Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi a essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza, digestione difficile.

Per approfondimenti vedi qui

Cosa offre l’accademia Diabasi®.

Diabasi® tenendoti per mano ti aiuterà a sviluppare il tuo potenziale di relazione con le persone. Seguiamo i nostri allievi e i massaggiatori Diabasi® in tutti gli aspetti legali e fiscali. In modo che possano lavorare in totale sicurezza sia da dipendenti che da professionisti.

E’ importante considerare che l’operatore in Massaggio Professionale Diabasi® è figura che rientra nella legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

I nostri percorsi sono aperti a tutti. Nessun prerequisito è richiesto e tutti vengono trattati alla stessa maniera e senza distinzioni

Diabasi® è la prima Scuola di Massaggio che ha ottenuto l’accreditamento ADEA (Agenzia Didattica Esterna Accreditata) dallo CSEN. L’accreditamento è dato per merito, in virtù dalla Didattica e la Validità dell’attività Formativa, considerato il livello tecnico espresso dalla nostra scuola.

DIABASI® è la Prima Scuola di Massaggio in Italia a cooperare con il S.I.D.O.S., Il Sindacato Italiano Discipline Olistiche, Bionaturali e Sportive. La casa comune della rappresentanza del mondo professionale che opera sia in campo olistico che sportivo

Non rinunciare a una grande scuola e a una grande occasione di maturazione e crescita. Lo staff di Diabasi® ti aiuterà nella scelta del percorso più adatto a te e nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Percorsi Formativi:

Diploma di Operatore in Massaggio Olistico
Diploma di Operatore in Massaggio Professionale con Formazione Biennale
Diploma in Operatore in Massaggio Terme e Spa
Se vuoi scoprire tutti i corsi dell’accademia di massaggio ayurvedico clicca qui!

Altri Corsi che rientrano nel Percorso Formativo dell’Accademia di Massaggio Ayurvedico:

Investi sulla tua formazione professionale e diventa un massaggiatore ayurvedico con il Corso Massaggio Ayurvedico a Pescara! Per avere maggiori informazioni contatta subito il nostro staff!
Consulta il Calendario Corsi Diabasi® e scopri le date dei corsi più vicino a te.

Come raggiungere Pescara

Raggiungere Pescara in treno

 

Pescara possiede 4 stazioni ma : Pescara Centrale è quella più importante  e si trova appena nel centro della città.

• Stazione di Pescara Centrale si trova sul percorso ad alta velocità Milano-Lecce, che collega il nord e il sud d’Italia, sulla costa orientale del paese. Trenitalia FrecciaInterCity (di giorno) e Intercity Notte (durante la notte) e altri treni collegano Pescara a BolognaMilanoTorino e Venezia, a nord, e BariBrindisi e Lecce a sud.

• Trenitalia treni regionali collegano Pescara Centrale con  Roma Tiburtina per mezzo della catena montuosa appenninica, AvezzanoSulmona e L’Aquila, capoluogo abruzzese.

• L’azienda Sangritana, organizza i servizi ferroviari da Pescara Centrale a Lanciano.

Raggiungere Pescara in aereo

 

 Aeroporto d’Abruzzo si triva, a 5 km a ovest della città. Esistono autobus diretti tra l’aeroporto d’Abruzzo e la stazione di Pescara Centrale. Il tempo di percorrenza è di 10 minuti.

L’Aeroporto d’Abruzzo dispone di collegamenti aerei diretti con Bruxelles-Charleroi  con OnAir e Londra-StanstedOslo-Torp e Francoforte-Hahn con Ryanair.

Raggiungere Pescara in auto

 

Si può arrivare a Pescara da Roma in circa 1,5 ore. L’unità è relativamente priva di traffico attraverso le montagne, la vista è eccellente e ci sono un sacco di gallerie e ponti da attraversare.

– Dall’autostrada Adriatica A14 (da nord: in direzione di Ancona; da sud: in direzione Pescara), uscire a Pescara Ovest/Chieti e immettersi sull’Asse Attrezzato in direzione di Pescara.

– Da Roma prendere l’autostrada A 25 Roma – Pescara, uscire a Chieti/Pescara e immettersi sull’Asse Attrezzato in direzione di Pescara.

Raggiungere Pescara in autobus

 

Dal terminal di Pescara a Pescara Centro: allenatore n. 38 in partenza ogni 15 minuti dal terminal. Il primo trasferimento in autobus dall’aeroporto alle ore 06.00, l’ultimo trasferimento in autobus dall’aeroporto alle 22.30.

I biglietti venduti a macchina automatica in zona arrivi.

 

Per saperne di più, CONTATTA il TUO Referente Regionale!
Riceverai risposta entro pochi minuti!

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.