Quanto guadagna un massaggiatore olistico? 

Quanto guadagna un massaggiatore olistico? Il massaggiatore olistico o la massaggiatrice olistica sono delle figure professionali molto richieste. Ormai la cura di sé è diventata importantissima. Per questo motivo però molti richiedono un trattamento di massaggio che aiuti a migliorare il proprio benessere. Grazie all’azione di rilassamento che il massaggio compie i muscoli e i legamenti trovano forte refrigerio nel massaggio.

Il lavoro massaggiatore ti consentirà quindi di accedere a giusti guadagni. Non iniziare a pensare di voler a tutti i costi però guadagnare 20 euro al giorno. Ragionamenti tipo “voglio diventare massaggiatore per guadagnare 5000 euro al mese” sono sbagliati. Chiaramente anche questo lavoro ti potrà fare accedere alle giuste ricompense.

quanto guadagna un massaggiatore olistico

Quanto guadagna un massaggiatore olistico? I consigli di Diabasi®

Facciamo qualche esempio di quanto guadagna un massaggiatore olistico. Calcolando una media di 3 massaggi al giorno il massaggiatore che applica la tariffa di 1 euro al minuto di massaggio guadagnerà 4140 euro mensili, una cifra destinata a crescere se i massaggi giornalieri diventano 5 o 8. Se infatti consideriamo una giornata lavorativa di 8 ore alla cifra di 60 euro l’ora il massaggiatore professionista potrà guadagnare a fine mese un totale di 11.040 euro su 23 giorni lavorativi mensili. Come vedete si tratta di uno stipendio di tutto rispetto!

Come diventare massaggiatore: quanto guadagna un massaggiatore olistico dopo le specializzazioni

Per scegliere di diventare massaggiatore devi avere chiaro il progetto a cui ti accosti. Chiaramente aprire centro estetico senza qualifica è impensabile. Dovrai seguire dei corsi di massaggio per specializzarti in tutti i trattamenti esistenti. Diabasi® ti offre la possibilità di spaziare fra 30 corsi di massaggio e 10 Diplomi per massaggiatore. Più specializzazioni avrai più richieste saranno le tue prestazioni. Non soffermarti quindi su quanto guadagna massaggiatore olistico.

Oltre ad aprire un centro massaggi potrai ad esempio lavorare nei nostri centri convenzionati. L’Ufficio lavoro che abbiamo messo a tua disposizione saprà aiutarti poi nella ricerca del giusto posto per le tue capacità. Imparare a fare i massaggi è certamente il primo passo e il più importante. La professione massaggio è una vera e propria predisposizione.

Quella a prendersi cura degli altri, a voler regalare benessere fisico e psichico. Di conseguenza hai bisogno di formarti con i migliori specialisti del settore. Noi di Diabasi® abbiamo ottenuto nel corso degli anni moltissimi riconoscimenti per la qualità dei nostri programmi. In più con la formula week-end diamo a tutti la possibilità di seguire i corsi senza rinunciare agli impegni settimanali. Non richiediamo neanche requisiti per l’iscrizione. Ti si richiede solo di consultare il calendario corsi diabasi per trovare la data e il luogo a te più vicini.

Lavoro come massaggiatore: quanti tipi di massaggio esistono?

La scuola di massaggi Diabasi® ha realizzato nel tempo un metodo olistico. Sulle basi di questo modo di pensare ci muoviamo sia nella formazione che nelle tecniche studiate. Consigliamo sempre ai nostri allievi di non scegliere solo di diventare massaggiatore olistico. Esistono tante e tali tecniche di massaggio che per avere un curriculum da vero professionista è sempre bene tenersi aggiornati su tutte le frontiere.

Guarda quante tecniche propone Diabasi®:

Questo per capire la varietà di trattamenti esistenti che ti potranno far diventare un massaggiatore professionista. La scuola di massaggio Diabasi ti offre quindi numerose possibilità. Fare il massaggiatore  è il primo passo per scoprire tutte le potenzialità che questa professione ti offre. Pensare a quanto guadagna massaggiatore olistico è importante solo se ci si dedica a questa professione in maniera diversa rispetto a come la vivono tutti.

Il diploma di massaggiatore in più potrà farti accedere a un mondo di professionisti. I centri massaggi italiani sono tanti e la richiesta di massaggiatori è sempre in crescita. Oltre tutto potrai anche decidere di fare massaggi a domicilio. Per dirti che questa attività è molto varia e multiforme. Scopri allora quanti tipi di massaggio esistono ed entra a far parte della nostra famiglia!

Attestati per lavorare: scopri quanto guadagna un massaggiatore olistico grazie ai Diplomi Diabasi®

Proprio perché l’obiettivo di una formazione perfetta muove la nostra scuola oltre ai corsi singoli ci sono moltissimi diplomi che potrai conseguire. Innanzitutto c’è differenza fra l’attestato di massaggiatore e il diploma. Il primo si acquisisce alla fine dei corsi singoli. Il secondo dopo la formazione annuale o biennale.

Entrambi hanno lo stesso valore. Valore dato dal tuo impegno e dal nostro marchio conosciuto in Italia e in Europa. Ma è importante valutare gli attestati giusti perché sono alla luce di quelli che troverai lavoro. Non solo come massaggiatore sportivo ma come massaggiatore professionista in generale.

Di scuole per massaggiatori ce ne sono tante. Ma di scuole professionali ben poche. Noi apparteniamo alla seconda categoria di scuole. Ma per scoprirlo davvero dovrai innanzitutto iscriverti tu e valutare da solo! Il lavoro come massaggiatore sportivo ti aspetta se saprai cogliere al volo le opportunità che Diabasi® ti offre. L’Accademia di massaggio olistico che abbiamo creato è fra le più all’avanguardia del nostro paese.

Non ti resta che realizzare i tuoi sogni! Scegli Diabasi®: scegli il tuo futuro!

ANTEPRIMA CORSI MASSAGGIO 

Guarda il Video Corso Massaggio Ayuvedico per avere una anteprima delle nostre lezioni!

DURATA DEI CORSI MASSAGGIO 

I Corsi massaggio durano due giorni. Le lezioni si svolgono durante il week-end. L’orario è dalle 9.30 alle 17.30 pausa pranzo inclusa. Grazie alla formula week-end potrai lavorare come massaggiatore e non rinunciare al sogno di approfondire altri corsi di massaggio.

OBIETTIVI DEI CORSI MASSAGGIO 

I Corsi di Massaggio di Diabasi hanno formato le ultime generazioni di massaggiatori e insegnanti, che si dicono soddisfatti al 100% della didattica della scuola. Il diploma e gli attestati professionali di Diabasi aprono immediatamente le porte del mondo del lavoro. La scuola professionale di massaggio pone l’accento sulle competenze realmente spendibili nel campo lavorativo e, per questo, l’istituto offre la migliore preparazione teorica e pratica che abilita immediatamente a operare nel settore dei massaggi.

TESTIMONIANZE E RECENSIONI

Guarda la Video Recensione Corsi Massaggio DIABASI®. Ascolta le parole di un nostro ex-allievo che sta già lavorando come massaggiatore e scopri perché Iscriversi a DIABASI®.

PREZZO DEI CORSI

Il prezzo dei Corsi Massaggio varia in base alla tipologia di soluzione di pagamento che preferisci. Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

MATERIALE COMPRESO NEL CORSO 

Diabasi® offre compreso nel prezzo:

  • Oltre 20 video delle tecniche
  • Il manuale tecnico e fotografico abinato ai video
  • Poster di esposizione per abbellire il tuo studio.

RIPASSI

Diabasi® offre a tutti i suoi Allievi la possibilità di Perfezionarsi  nei Corsi svolti al fine di migliorare la qualità Professionale e Sicurezza Manuale dei Partecipanti.

RICONOSCIMENTO ALTRI CORSI MASSAGGIO

Se hai svolto Corsi massaggiatore simili presso altre Scuole di Formazione DIABASI® te li riconosce tutti.  

INIZIO LEZIONI

Puoi decidere in qualsiasi momento di iscriverti ai nostri corsi. I corsi sono attivi in tutte le regioni italiane.

DATE CORSI MASSAGGIO AYURVEDICO

13/10/1715/10/17Castel San Pietro Terme – Anusca Palace Hotel
13/10/1715/10/17Mestre Marghera – Hotel Holiday Inn -MESTRE
13/10/1715/10/17Palmanova – Sede Nazionale Sala Grande
14/10/1715/10/17Genova – Hotel Iris
14/10/1715/10/17Milano – Hotel Raffaello
20/10/1722/10/17Olbia – Hotel For You
20/10/1722/10/17Bari – Hotel Majesty
20/10/1722/10/17Osmannoro – Sesto Fiorentino – Novotel -FIRENZE
20/10/1722/10/17Catania – Plaza Hotel Catania
21/10/1722/10/17Roma – Hotel Petra 1

 

Consulta il Calendario Corsi per scoprire ulteriori informazioni 

 

Tutte le informazioni sono aggiornate alla data di redazione dell’articolo e pertanto potrebbero essere soggette a modifiche.

 

 

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
aprire un centro massaggi
Aprire un centro massaggi

Aprire un centro massaggi: costo, licenze e requisiti Se la tua professione massaggiatore è proficua puoi davvero pensare di aprire un centro massaggi....

Chiudi